Perinetti, DG Genoa: “Kouamè era molto vicino al Napoli, gli azzurri furono i primi a puntare Piatek”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Perinetti, direttore sportivo del Genoa. Il dirigente rossoblu ha parlato della stagione del Genoa e ha svelato alcuni retroscena di mercato, di seguito le dichiarazioni evidenziate dalla nostra redazione:

Si è appena conclusa una stagione molto complicata e stressante per noi, nei prossimi giorni ci vuole un po’ di riposo e poi penseremo al futuro, con la promessa che la prossima sarà una stagione meno stressante”.

“Per quanto riguarda il Napoli sono sicuro che Ancelotti sappia benissimo cosa serve alla squadra e De Laurentiis vorrà accontentarlo. I cambiamenti che arriveranno saranno funzionali alla squadra e il Napoli farà una bella campagna acquisti“.

Il Napoli a Gennaio fu la prima squadra ad interessarsi a Piatek, ma non affondò il colpo e successivamente il Milan con la situazione che si creò con Higuain ha accelerato e chiuso la trattativa. Invece per quanto riguarda Kouamè il Napoli è stato davvero vicino ma poi non se n’è più parlato“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli CLICCA QUI

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Perinetti, DG Genoa: "Kouamè era molto vicino al Napoli, gli azzurri furono i primi a puntare Piatek"

Impostazioni privacy