shinystat spazio napoli calcio news Perinetti, DG Genoa: "Kouamè era molto vicino al Napoli, gli azzurri furono i primi a puntare Piatek"

Perinetti, DG Genoa: “Kouamè era molto vicino al Napoli, gli azzurri furono i primi a puntare Piatek”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Perinetti, direttore sportivo del Genoa. Il dirigente rossoblu ha parlato della stagione del Genoa e ha svelato alcuni retroscena di mercato, di seguito le dichiarazioni evidenziate dalla nostra redazione:

Si è appena conclusa una stagione molto complicata e stressante per noi, nei prossimi giorni ci vuole un po’ di riposo e poi penseremo al futuro, con la promessa che la prossima sarà una stagione meno stressante”.

“Per quanto riguarda il Napoli sono sicuro che Ancelotti sappia benissimo cosa serve alla squadra e De Laurentiis vorrà accontentarlo. I cambiamenti che arriveranno saranno funzionali alla squadra e il Napoli farà una bella campagna acquisti“.

Il Napoli a Gennaio fu la prima squadra ad interessarsi a Piatek, ma non affondò il colpo e successivamente il Milan con la situazione che si creò con Higuain ha accelerato e chiuso la trattativa. Invece per quanto riguarda Kouamè il Napoli è stato davvero vicino ma poi non se n’è più parlato“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli CLICCA QUI

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy