shinystat spazio napoli calcio news Colombarini, pres Spal: "Interesse del Napoli per Lazzari"

Colombarini, pres. Spal: “Lazzari? C’è interesse e margine per una trattativa”


Il presidente della Spal apre per Lazzari al Napoli

Sono tanti i nomi che ruotano in orbita azzurra per la prossima stagione. Tra i tanti profili sotto la lente d’ingrandimento del Napoli c’è anche quello di Lazzari della Spal. Il patron del club Simone Colombarini è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per fare chiarezza sulla questione.

“I rapporti sono buoni con i dirigenti sportivi, le trattative si instaurano tra di loro che tra noi presidenti. Ci sono buonissimi rapporti tra Giuntoli e il nostro ds Vagnati. Se ci dovesse essere un interesse per un nostro giocatore sanno come mettersi in contatto e iniziare una trattativa. Lazzari? Risposte ora non ne ho, so che c’è un interesse ma la trattativa vera e propria si è un po’ arenata quando abbiamo deciso di tenere il giocatore fino al termine della stagione. Ci sono i margini per riaprila, se già è successo non ne sono al corrente. Era giusto far finire il campionato a Lazzari, tutte queste voci anche sugli allenatori non mi sono piaciute tanto. Ci ritroveremo a brevissimo, domani o dopodomani e parleremo del nostro futuro”.

Jessica Reatini

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl