Cravero sicuro: “Il gol più bello della stagione è quello di Quagliarella contro il Napoli!”

Una delle gare più significative della stagione del Napoli è stata quella di Genova contro la Samp, dove è maturata la prima sconfitta per i ragazzi di mister Ancelotti. Quel 3-0 inflitto dai blucerchiati ha scatenato le prime polemiche nei confronti del nuovo allenatore azzurro, ma va riconosciuta anche la grande prestazione messa in campo dalla Sampdoria.

In quella gara saliva in cattedra Quagliarella, che metteva a segno il primo dei suoi 26 gol segnati fin qui in campionato. La rete contro il Napoli ha avuto un sapore agrodolce, perché ha chiuso la partita regalando così i tre punti alla sua squadra, ma punendo la sua squadra del cuore.

Non tutti lo ricorderanno, ma Quagliarella lì segnò probabilmente il gol più bello di tutta la Serie A 2018-19. Ci ha tenuto a sottolinearlo il telecronista DAZN Marco Cravero, che ha ricordato proprio quel tacco volante che spiazzò Koulibaly in marcatura e Ospina tra i pali: “Se dovessi scegliere il gol più bello della stagione sarebbe senza dubbio quello di Quagliarella contro il Napoli, perché è un gol straordinario”.

Per le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cravero sicuro: "Il gol più bello della stagione è quello di Quagliarella contro il Napoli!"

Impostazioni privacy