Meret a forte rischio contro il Bologna: scalpita Karnezis, pronto per giocare ancora dal 1′!

Questa sera allo Stadio Dall’Ara di Bologna si chiuderà la stagione del Napoli. Un’annata con tanti alti e bassi: i tifosi avrebbero voluto qualcosa in più, soprattutto sotto il punto di vista del gioco. Ma questa è stata definita più volte come la “stagione di transizione”.

Come detto, quindi, il Napoli scenderà in campo questa sera per l’ultima volta. Sia gli azzurri che il Bologna non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, con i padroni di casa oramai salvi e gli uomini di Ancelotti che non possono né essere scavalcati né agguantare la Juve al primo posto.

In vista di Bologna potrebbe esserci qualche novità. Oltre la chance che dovrebbe essere concessa a Simone Verdi e Sebastiano Luperto, potrebbe esserci un forfait dell’ultimo minuto. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Meret è a forte rischio per il match di questa sera, causa attacco influenzale. Se non dovesse riuscire a recuperare toccherebbe a Karnezis, con il giovane D’Andrea della Primavera come eventuale secondo.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Meret a forte rischio contro il Bologna: scalpita Karnezis, pronto per giocare ancora dal 1'!

Impostazioni privacy