shinystat spazio napoli calcio news Meret a forte rischio contro il Bologna: scalpita Karnezis, pronto per giocare ancora dal 1'!

Meret a forte rischio contro il Bologna: scalpita Karnezis, pronto per giocare ancora dal 1′!


Meret va verso il forfait, pronto Karnezis al suo posto

Questa sera allo Stadio Dall’Ara di Bologna si chiuderà la stagione del Napoli. Un’annata con tanti alti e bassi: i tifosi avrebbero voluto qualcosa in più, soprattutto sotto il punto di vista del gioco. Ma questa è stata definita più volte come la “stagione di transizione”.

Come detto, quindi, il Napoli scenderà in campo questa sera per l’ultima volta. Sia gli azzurri che il Bologna non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, con i padroni di casa oramai salvi e gli uomini di Ancelotti che non possono né essere scavalcati né agguantare la Juve al primo posto.

In vista di Bologna potrebbe esserci qualche novità. Oltre la chance che dovrebbe essere concessa a Simone Verdi e Sebastiano Luperto, potrebbe esserci un forfait dell’ultimo minuto. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Meret è a forte rischio per il match di questa sera, causa attacco influenzale. Se non dovesse riuscire a recuperare toccherebbe a Karnezis, con il giovane D’Andrea della Primavera come eventuale secondo.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl