shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino - Verdi, Ounas e Inglese in uscita: Atalanta e Parma su di loro. Younes resta

Il Mattino – Verdi, Ounas e Inglese in uscita: Atalanta e Parma su di loro. Younes resta


Le ultime sul mercato in uscita

Il Napoli lavora anche sul mercato in uscita. 60 i nomi vagliati per gli affari in entrata, ma prima c’è da sfoltire qualcosa. L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino fa il punto su questo aspetto.

In uscita ci sono, su tutti, Verdi ed Ounas. Il primo non ha convinto, su di lui c’è l’Atalanta che cerca rinforzi per la prossima Champions o in alternativa Europa League. Sull’algerino, invece, è forte il Parma, che lo cercava già a gennaio.

Confermato invece Insigne, anche se lo scenario può cambiare da un momento all’altro. Resteranno anche Callejon e Mertens, che con Milik parlano di rinnovo con la società.

Permanenza anche per Younes, mentre sul mercato c’è Inglese, che non sarà riscattato dal Parma: piace anche lui all’Atalanta e può rientrare nelle trattative per Ilicic e Castagne.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl