shinystat spazio napoli calcio news Tuttosport: "Sarri alla Juve, il sogno è Koulibaly". Impensabile una trattativa con ADL

Tuttosport: “Sarri alla Juve, il sogno è Koulibaly”. Impensabile una trattativa con ADL

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, Maurizio Sarri alla Juventus è più che un ipotesi. Pare, infatti, che i colloqui con la dirigenza bianconera e l’attuale allenatore del Chelsea stiano proseguendo, ma al momento, con l’immediato impegno della finale di Europa League, Fabio Paratici non vuole distrarre più di tanto l’allenatore.

Sarri alla Juve: con lui potrebbe arrivare Koulibaly

Sempre secondo il quotidiano torinese, con il possibile arrivo dell’allenatore toscano potrebbero esserci dei cambiamenti anche nella rosa bianconera. Infatti, sembra che il sogno sia portare a Torino Kalidou Koulibaly, allievo di Maurizio Sarri. A ciò però deve aggiungersi che, al momento, una qualsiasi trattativa con Aurelio De Laurentiis appare molto difficile perchè il difensore senegalese è ritenuto incedibile per di più se si dovesse trattare della Juventus.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy