De Maggio rivela: “Il Napoli vuole 5 giocatori, anche Llorente nella lista! Ancelotti vuole che conoscano il calcio italiano”

In casa Napoli si pensa al futuro e i nomi che ruotano in ambito azzurro sono molti. La società si sta muovendo su diversi fronti ma, secondo quanto riferito da Valter De Maggio su Radio Kiss Kiss Napoli, l’idea della società sarebbe quella di acquistare giocatori che già conoscono il calcio italiano o che già militano nel campionato di Serie A. Ecco le sue parole all’interno della trasmissione RadioGoal:

Giuntoli ha almeno 60 giocatori sul suo taccuino ma la cosa migliore sarebbe quella di acquistare giocatori che hanno già esperienza nel campionato italiano. Cinque giocatori che possono fare al caso del Napoli sono: Bennacer, Di Lorenzo, Veretout, Llorente e Ilicic. Ma ci aggiungo anche Castagne e Kouamè.

Profili che conoscono la Serie A e sono già pronti per il Napoli. Si vocifera anche di un ritorno di Quagliarella ma non mi risulta, con sicurezza posso dire che il Napoli sta trattando Di Lorenzo, Castagne, Hernandez, Diawara, Trippier e uno tra Bennacer e Veretout. Poi ci sono le suggestioni Almendra e Lozano“.

Jessica Reatini

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Maggio rivela: "Il Napoli vuole 5 giocatori, anche Llorente nella lista! Ancelotti vuole che conoscano il calcio italiano"

Impostazioni privacy