shinystat spazio napoli calcio news Auriemma: "Ancelotti resta a Napoli: raccomandata già inviata in Lega Calcio!"

Auriemma: “Ancelotti resta a Napoli: raccomandata già inviata in Lega Calcio!”


A Radio Marte, nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete, il Direttore Raffaele Auriemma ha parlato della situazione di Carlo Ancelotti, e del suo futuro al Napoli:

“L’opzione che il Napoli può far valere su Ancelotti scade il 31 maggio. La raccomandata è stata già mandata in Lega Calcio, solo che il Napoli non manda una lettera al diretto interessato prima della scadenza. Lo fa l’ultimo giorno perché si potrebbero creare problemi con un nuovo allenatore, per garantire serenità a chi verrà: il Napoli lavora così.

Tra l’altro, se dovesse recedere dall’impegno con Ancelotti, il Napoli dovrà pagare una buonuscita tra i 500.000 euro e un milione. Se fosse Ancelotti a volersene andare, però, bisognerà trattare direttamente con De Laurentiis”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl