shinystat spazio napoli calcio news Napoli Ilicic, secondo SKY è stato raggiunto l'accordo per l'ingaggio!

SKY – Il Napoli ha scelto il primo obiettivo: intesa raggiunta per Ilicic dell’Atalanta! I dettagli


NAPOLI ILICIC / Il Napoli punta forte su Josip Ilicic dell’Atalanta. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, lo sloveno sarebbe il primo obiettivo di Ancelotti per rinforzare gli azzurri nella prossima sessione di calciomercato.

NPOLI ILICIC, INTESA SULL’INGAGGIO

Napoli Ilicic

Il Napoli avrebbe già raggiunto intesa con giocatore: contratto triennale da 2,2 milioni a stagione. Molto dipenderà dalla Champions e dalle intenzioni dell’Atalanta che al momento non apre a nessuno. Ma in casa Napoli sperano comunque di intavolare una trattativa sulla base di 12 milioni con la possibilità anche di inserire il cartellino di Roberto Inglese.

Ilicic ha un contratto in scadenza nel giugno del 2020, quindi la prossima sarà un’estate decisiva. L’Atalanta potrebbe rilanciare offrendo al giocatore il rinnovo a condizioni più alte rispetto al contratto attuale ma con il Napoli forte alla finestra. La partita rimane aperta sull’asse Bergamo-Napoli.

ILICIC NAPOLI, LA RADIO UFFICIALE RAFFREDDA L’AFFARE

La redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, però, ha riferito che l’Atalanta ha fatto sapere che gli ultimi contatti con il Napoli risalgono ormai a 2 mesi fa.

Anche il giornalista Valter De Maggio riferisce che, dalle notizie in suo possesso, Ilicic non sarebbe così vicino ai partenopei. Non resta che capire come si evolverà l’eventuale trattativa.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl