Il Mattino – Allan verso Parigi, il Napoli ha un accordo con la Fiorentina per Veretout. I dettagli

Sulla lista dei possibili partenti c’è Allan. Il centrocampista brasiliano è stato protagonista di un’annata strepitosa e, dopo quanto accaduto a gennaio, potrebbe essere arrivato il suo momento.

Il PSG è sempre lì, sulla porta. Il giocatore quest’estate sarà impegnato nella Copa America, dove il suo valore potrebbe lievitare ancora. Nel caso in cui il club parigino dovesse tornare alla carica per lo stesso Allan, molto probabilmente arriverà questa cessione.

Ma il Napoli non sta a guardare e per questo c’è già l’accordo con Veretout, che ha anche comunicato alla Fiorentina la sua intenzione di approdare a Napoli. La valutazione del giocatore francese è sui 23 milioni. Potrebbe essere inserito Diawara nella trattativa, anche se il Napoli vorrebbe almeno recuperare i 16 milioni investiti per portarlo in azzurro. Lo riporta Il Mattino.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Allan verso Parigi, il Napoli ha un accordo con la Fiorentina per Veretout. I dettagli

Impostazioni privacy