shinystat spazio napoli calcio news Conferenza Spalletti: "Napoli bravo nel pressarci. Rammarico per il passato? Guardo al futuro!"

Conferenza Spalletti: “Napoli bravo nel pressarci. Rammarico per il passato? Guardo al futuro!”


Napoli-Inter: le parole di Spalletti.

Al termine della gara fra Napoli ed Inter, il tecnico dei nerazzurri, Luciano Spalletti, si è concesso nella consueta conferenza stampa post-partita. Ecco le sue parole:

Siamo entrati bene nella partita, producendo quello che volevamo. Poi ci sono stati un paio di errori tecnici, fra cui quello che ha portato al loro gol. Da quel momento ci siamo disuniti. Il Napoli ci ha pressato bene. Nel secondo tempo abbiamo tentato di reagire, ma la squadra si è allungata tanto e si è perso l’equilibrio.

Icardi in panchina? Lautaro è un calciatore che si abbassa di più su chi palleggia. Avevamo la necessità di giocare con lui, Mauro è più bravo sull’attacco della profondità.

Differenze fra Napoli e Inter? Ho cercato di fare il massimo ad ogni allenato e partita. L’anno scorso c’erano molti più punti di differenza fra le due squadre, non saprei sinceramente.

Rammaricato? Non guardo indietro, guardo al domani. Si spreca tempo a pensare al passato.

Per restare aggiornati sul mondo del Calcio Napoli CLICCA QUI.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl