Marotta: “Spalletti? Ha un contratto con noi! La Champions è l’obiettivo minimo”

Beppe Marotta, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dell’inizio della partita tra Napoli e Inter. Queste le parole evidenziate dalla redazione di SpazioNapoli:

Non parlo degli altri. Soprattutto prima dell’inizio di una partita di questo calibro. Partecipare la Champions è un obiettivo importante, ma che io considero minimo. Dobbiamo alzare l’asticella“.

Lautaro? Non so dirvi molto, so solo che è l’allenatore che fa le scelte, è lui che valuta i due calciatori durante l’allenamento settimanale. A livello mediatico l’allenatore viene spesso criticato, ma su Spalletti non si può dire nulla. Lo ritengo un ottimo allenatore, sta facendo benissimo, ha un contratto con noi“.

I paletti del Fair Play Finanziario sono molto rigidi. C’è però da dire che la società dell’Inter è molto forte, faremo i giusti investimenti“.

Allegri? Non sta a me commentare questa situazione, c’è da dire che però ormai fa parte del calcio, non mi ha trovato impreparato“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marotta: “Spalletti? Ha un contratto con noi! La Champions è l’obiettivo minimo”

Impostazioni privacy