shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis: "Apprezzo i tifosi, ma non ci indebiteremo. Metteremo apposto terzini e attacco. Siamo la seconda Juventus"

De Laurentiis: “Apprezzo i tifosi, ma non ci indebiteremo. Metteremo apposto terzini e attacco. Siamo la seconda Juventus”


De Laurentiis post Napoli Inter

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale, Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le parole del patron azzurro:

Ancelotti è stato messo sempre in competizione con quella che è stata la passata gestione, invece io dico che ha lavorato benissimo, sia per questo che per il prossimo anno. Il secondo posto a +13 dall’Inter credo che non vada sottovalutato ci considero una seconda Juventus“.

I tifosi azzurri vogliono sempre battere la Juve, ma loro sono i padroni dell’Italia e sono sempre aiutati. Dobbiamo mettere apposto attacco e terzini, quando ciò sarà fatto avremo ridotto il gap. Non abbiamo le stesse risorse della Juventus e anche le città vivono questa disparità“.

Apprezzo i tifosi, ma non condivido il loro pensiero. Pensano che dobbiamo indebitarci per comprare Icardi e Messi. Un giorno avremo 80 milioni di tifosi, oggi ne sono 40, nulla a che vedere con i 300 che mi contestano nelle curve“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl