De Laurentiis: “Apprezzo i tifosi, ma non ci indebiteremo. Metteremo apposto terzini e attacco. Siamo la seconda Juventus”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale, Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le parole del patron azzurro:

Ancelotti è stato messo sempre in competizione con quella che è stata la passata gestione, invece io dico che ha lavorato benissimo, sia per questo che per il prossimo anno. Il secondo posto a +13 dall’Inter credo che non vada sottovalutato ci considero una seconda Juventus“.

I tifosi azzurri vogliono sempre battere la Juve, ma loro sono i padroni dell’Italia e sono sempre aiutati. Dobbiamo mettere apposto attacco e terzini, quando ciò sarà fatto avremo ridotto il gap. Non abbiamo le stesse risorse della Juventus e anche le città vivono questa disparità“.

Apprezzo i tifosi, ma non condivido il loro pensiero. Pensano che dobbiamo indebitarci per comprare Icardi e Messi. Un giorno avremo 80 milioni di tifosi, oggi ne sono 40, nulla a che vedere con i 300 che mi contestano nelle curve“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis: "Apprezzo i tifosi, ma non ci indebiteremo. Metteremo apposto terzini e attacco. Siamo la seconda Juventus"

Impostazioni privacy