SPORTITALIA – Conferme per Ancelotti ma il Napoli strizza l’occhio a Gasperini

Carlo Ancelotti sarà sembra di dubbio l’allenatore del Napoli per la prossima stagione. Tuttavia, come riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, ci sono due squadre nel campionato italiano che provano ammirazione per Giampiero Gasperini: Milan e Napoli.

Al Napoli di De Laurentiis piace Gasperini ma la dirigenza partenopea è già impegnata con Ancelotti a costruire la squadra per la prossima stagione. Il patron del Napoli ha sempre mostrato una grande stima per Gasperini sin dai tempi in cui il tecnico di Grugliasco allenava il Genoa. Tuttavia Il futuro di Gasperini potrebbe vestirsi di giallorosso: la Roma lo vorrebbe in panchina per il dopo Ranieri.

Gasperini nell’ultima stagione ha disputato un ottimo campionato con l’Atalanta riuscendo ad arrivare in finale di Coppa Italia. Attualmente la squadra di Bergamo è impegnata nella lotta per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Ranieri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA – Conferme per Ancelotti ma il Napoli strizza l’occhio a Gasperini

Impostazioni privacy