Villa D’Angelo, la responsabile: “Bella serata, la squadra si è divertita con karaoke e balli. ADL ha mandato un messaggio ai calciatori…”

Ida Giugliano responsabile della villa D’angelo Santa Caterina in cui ieri sera si è tenuta la cena di fine stagione del Napoli è intervenuta ai microfoni di Radio CRC all’interno della trasmissione ‘Un Calcio Alla Radio’:

“Serata serena, felici di aver ospitato il Napoli. Menù approvato dal medico sportivo. Il clima della serata si è visto, stesso il Napoli ha voluto trasmettere ai tifosi lo spirito di ieri sera. La gioia di un campionato vissuto brillantemente, con il raggiungimento del secondo posto, qualche pena nel cuore, ma la squadra sta bene. Con il karaoke ed i balli il Napoli ha espresso la sua serenità”.

“Anche Ancelotti ha cantato, veramente tutto eccezionale, dopo la torta hanno proseguito ancora per un’ora a cantare. Vuol dire che si sono trovati bene da noi, ma si sono trovati bene tra di loro e ciò fa molto piacere ad un imprenditore. Insigne era tranquillo, tutti lo erano. Il presidente ha augurato di rincontrarli tutti dopo l’estate, penso che ci sia la volontà di proseguire in questa direzione, permettere a tutti di giocare e dare la possibilità di spendersi per la squadra. Ci sono state varie canzoni urlate, da Ramazzotti a canzoni tedesche. Mister Ancelotti ha una bella voce. Pizze di Sorbillo, tubettoni astice e carciofi, branzino con scarole e vongole, si è bevuto, ma il giusto. Tutto approvato dal medico sportivo”.

Jessica Reatini

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Villa D'Angelo, la responsabile: "Bella serata, la squadra si è divertita con karaoke e balli. ADL ha mandato un messaggio ai calciatori..."

Impostazioni privacy