DALLA SPAGNA – Man City indagato dalla UEFA: a rischio la partecipazione alla prossima Champions!

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo AS, il Manchester City potrebbe non partecipare alla prossima edizione della Champions League.

I vertici della commisione UEFA, che ha indagato per diversi mesi sulla situazione economica dichiarata dal club inglese, si sono incontrati per emettere la propria decisione. La sanzione prevista potrebbe essere, dunque, l’esclusione nella prossima stagione dalla CL.

Dubbi sulla regolarità dei conti del City sono emersi dopo la pubblicazione da parte di Football Leaks di file compromettenti, come e-mail in cui venivano attestati i tentativi di mascheramento di iniezioni economiche provenienti da una società di investimento facento capo agli Emerati Arabi Uniti.

Per far quadrare i bilanci, la squadra di Manchester avrebbe gonfiato l’entità dell’entrate provenienti da sponsor come Etihad Airways, compagnia di bandiera in EAU. Già nel 2014 i Citizens avevano accettato di pagare una multa di 49 milioni di sterline comminatagli dalla UEFA per una precedente infrazione.

Per restare aggiornati sul mondo del Calcio Napoli CLICCA QUI.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - Man City indagato dalla UEFA: a rischio la partecipazione alla prossima Champions!

Impostazioni privacy