FOTO – Pistocchi attacca: “Il Napoli fa i complimenti al Liverpool e si dimentica di Sarri. La classe non si compra al mercato…”

Nonostante l’esclusione dalla Champions League prima e dall’Europa League poi, si parla ancora di Napoli in ambito europeo. Questa volta non per calcio giocato, ma in un altro campo. Quello social.

Dopo la clamorosa rimonta compiuta dal Liverpool ad Anfield contro il Barcellona è arrivato un messaggio da parte della SSC Napoli. “Complimenti al Liverpool! Straordinari!!”, questo quanto scritto su twitter da parte della società partenopea.

Dopo la conquista della finale di Europa League da parte del Chelsea, invece, non c’è stato lo stesso “comportamento”. Chiaramente non si trattava della stessa gara, in quanto i Blues hanno conquistato la finale con avversario di livello differente, partendo anche da una posizione favorevole rispetto al Liverpool.

Ma ecco che il noto giornalista Maurizio Pistocchi scrive così su twitter:

“Il Napoli con molta solerzia fa i complimenti al Liverpool, avversario nel girone, ma si dimentica di Sarri e del Chelsea. La classe non è acqua, e non si compra al mercato”.

LA FOTO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Pistocchi attacca: "Il Napoli fa i complimenti al Liverpool e si dimentica di Sarri. La classe non si compra al mercato..."

Impostazioni privacy