SPAL-Napoli, i tifosi di casa esporranno uno striscione realizzato da bambini ricoverati in ospedale

Splendida iniziativa ideata dai tifosi della SPAL, i supporter ferraresi infatti faranno visita ai bambini ricoverati nell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara.

Tutti i bambini resteranno per qualche ora in compagnia dei tifosi della SPAL, l’obiettivo è quello di far sentire veri e propri tifosi anche i piccoli bimbi ricoverati. Verrà consegnata ai bambini una valigetta chiamata “Kit del Tifoso“, all’interno ci saranno una maglietta della curva Ovest, un cappellino, una sciarpa e una bandiera che dovranno colorare.

Non finisce qui, i bambini infatti dovranno realizzare un vero e proprio striscione, disegnandoci sopra qualsiasi cosa vogliano. Lo striscione realizzato in Ospedale, verrà esposto dai tifosi della SPAL nel match casalingo contro il Napoli. Alla fine della giornata trascorsa insieme, i bambini potranno anche provare l’emozione di far suonare il tamburo degli ultras ferraresi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPAL-Napoli, i tifosi di casa esporranno uno striscione realizzato da bambini ricoverati in ospedale

Impostazioni privacy