Ajax-Tottenham, Trippier la combina grossa: tifosi del Tottenham furiosi! Ottima prova invece nella ripresa

Kieran Trippier, terzino del Tottenham, si è reso protagonista in modo negativo durante il match di Champions tra gli Spurs e l’Ajax. Il calciatore inglese in occasione di un calcio d’angolo per la squadra olandese, si dimentica di De Ligt e lo lascia saltare indisturbato, il difensore insacca senza problemi.

I tifosi del Tottenham hanno commentato l’errore commesso dal loro giocatore, le reazioni ovviamente non sono state affatto positive: “Non deve giocare più, non lo vogliamo!”. Sono stati questi i principali commenti rivolti al numero 2 degli Spurs.

Trippier è inoltre un obiettivo di mercato del Napoli e anche i tifosi azzurri hanno commentato l’errore grossolano del terzino inglese, mostrando non poche perplessità sul possibile arrivo del calciatore.

Nel secondo tempo però il calciatore inglese è tra i migliori in campo, Trippier infatti è riuscito più volte a mettere in difficoltà l’Ajax arrivando spesso al cross con pericolosità. Gli Spurs si sono affidati moltissimo alle cavalcate del loro terzino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ajax-Tottenham, Trippier la combina grossa: tifosi del Tottenham furiosi! Ottima prova invece nella ripresa

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy