Cessioni Napoli: quattro azzurri bocciati da Ancelotti. Hysaj vicino l’Inter. Le ultime

Cessioni Napoli: Come confermato anche da Aurelio De Laurentiis, nella prossima sessione di calciomercato si penserà prima alle cessioni. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport svela i quattro giocatori che non hanno convinto Ancelotti. Hysaj inoltre è vicino l’Inter.

Amodou Diawara, Simone Verdi, Adam Ounas e Marko Rog: sono questi i quattro nomi sui quali si articolerà l’attività di Giuntoli per cessioni e prestiti.

La Gazzetta considera un flop l’acquisto del bolognese, pagato 25 milioni. Diawara non ha mai convinto il Napoli, mentre Rog è in prestito al Siviglia ed il suo valore attuale è di 8 milioni di euro.

Cessioni Napoli: Hysaj vicino l’Inter

Il quotidiano fa sapere che che Hysaj piace a Spalletti: negli ultimi tempi ci sono stati contatti tra la società ed il calciatore, che ha già fatto sapere che considera finita la sua esperienza in azzurro. Elseid ha una clausola alta, spiega il giornale, ma è valida solo per l’estero. Il contratto in scadenza nel 2021 potrebbe ammorbidire la richiesta del Napoli (non meno di 25 milioni).

Per conoscere altre notizie di mercato CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cessioni Napoli: quattro azzurri bocciati da Ancelotti. Hysaj vicino l'Inter. Le ultime

Impostazioni privacy