Incredibile all’Anfield Road: Il Liverpool rimonta sul Barcellona e vola in finale di Champions league!

I sogni impossibili a volte possono diventare realtà. Il Liverpool stasera è riuscito a realizzare un impresa a che resterà scritta nella storia delle edizioni più belle della Champions league. I Reds di Jurgen Klopp hanno battuto il Barcellona per 4 reti a 0 riuscendo a rimontare lo svantaggio della partita d’andata di 3 reti a 0.

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che dopo la perdita di un giocatore come Salah il Liverpool avrebbe saputo reagire e rimontare stoicamente contro un Barcellona alquanto irriconoscibile. Le doppiette di Origi e Wijnaldulm hanno condannato i blaugrana che sembravano essere destinati a vincere l’ambito trofeo.

Il Liverpool vola adesso in finale per il secondo anno consecutivo e resta in attensa di conoscere la vincitrice tra Ajax e Tottenham. Da segnalare nel finale un manifico coro dei Reds che cantano you’ll never walk alone con occhi pieni di commozione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Incredibile all'Anfield Road: Il Liverpool rimonta sul Barcellona e vola in finale di Champions league!

Impostazioni privacy