SPAL, Semplici: “Domenica proveremo a dire la nostra. Napoli squadra di valore, allenerei tutti gli azzurri!”

Leonardo Semplici, allenatore della Spal, è intervenuto durante la trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Marte:

Bellissimo svegliarsi la mattina e realizzare di essere salvi, siamo felicissimi. La salvezza è meritata, abbiamo battuto squadre oggettivamente migliori di noi e abbiamo brillato per mentalità e risultati importanti.

Arrivare decimi per noi significherebbe vincere un altro scudetto. Domenica affronteremo il Napoli che per valori, budget e classifica è una squadra diversa da noi ma a testa libera proveremo a dire la nostra.

Lazzari come esterno di difesa in una linea a 4 può giocare, negli ultimi anni ha giocato in base al nostro modulo, ma con un po’ di lavoro può ricoprire anche quel ruolo.

Il Napoli di Sarri e quello di Ancelotti sono diversi, ma entrambi di grande valore. Un giocatore del Napoli da allenare? Li prenderei tutti. Meret per me è come un figlio, sarà il nuovo portiere dell’Italia, è un prospetto unico!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPAL, Semplici: "Domenica proveremo a dire la nostra. Napoli squadra di valore, allenerei tutti gli azzurri!"

Impostazioni privacy