“Dopo quel fallo di mano di Bernardeschi non faceste tutto questo caos!”, tifosi azzurri scatenati contro il Cagliari

Napoli-Cagliari ha suscitato non poche polemiche. L’episodio avvenuto a pochi minuti dalla fine, con il rigore concesso al Napoli da Chiffi dopo l’intervento del Var, ha generato una forte reazione da parte de tifosi del Cagliari, riassunta in parte dalle parole del ds della squadra sarda, Marcello Carli, che a fine gara ha commentato la vicenda ai microfoni di Sky, mettendo fortemente in discussione la scelta dell’arbitro.

Polemica per i tifosi del Cagliari che lamentano il mancato punto guadagnato, ma i tifosi de Napoli non ci stanno e reagiscono sui social scagliandosi contro i tifosi rossoblù, accusandoli di non aver generato tutto questo caos nemmeno dopo quel Cagliari-Juventus in seguito al fallo di mano di Bernardeschi:

“Quando accadde la stessa cosa in quel Cagliari-Juventus con il fallo di mano di Bernardeschi non faceste tutto questo caos!è il mantra dei commenti sui social partenopei.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Dopo quel fallo di mano di Bernardeschi non faceste tutto questo caos!”, tifosi azzurri scatenati contro il Cagliari

Impostazioni privacy