Comune di Napoli, Sgambati: “San Paolo privatizzato? Solo un’ipotesi. Convenzione agli sgoccioli, la SSC Napoli ha pagato tutti gli arretrati”

Carmine Sgambati, presidente Commissione Sport del Comune di Napoli, è intervenuto durante la trasmissione di Umberto Chiariello Un Calcio Alla Radio, in onda sulle frequenze di Radio CRC:

“San Paolo privatizzato? La possibilità c’è, il Ministero dà quest’opportunità a tutti i comuni, ma circa la possibilità di una cordata di imprenditori pronti a prendere il San Paolo è ancora presto. Non abbiamo ancora mai preso questa ipotesi in considerazione.

C’è la possibilità, indubbiamente, ma la questione non è mai stata affrontata dal Consiglio o da chiunque altro. La convenzione? Ormai siamo agli sgoccioli. Si prevede una concessione di dieci anni al Napoli per 900mila euro annui. Il Napoli ha ormai pagato tutti gli arretrati“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Comune di Napoli, Sgambati: "San Paolo privatizzato? Solo un'ipotesi. Convenzione agli sgoccioli, la SSC Napoli ha pagato tutti gli arretrati"

Impostazioni privacy