Sarri soddisfatto: “Buon pareggio in trasferta. Il mio futuro? Il calcio inglese è bellissimo, mi intriga”

Il Chelsea ha colpo un buon pareggio per 1-1 con l’Eintracht Francoforte in semifinale d’andata di Europa League. Il mister dei blues, Maurizio Sarri, ha commentato ai microfoni di Sky Sport l’andamento della partita. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“Abbiamo fatto i primi venticinque minuti sbagliando, perché la squadra dava la sensazione di voler gestire lo 0-0. E noi per caratteristiche non siamo questo. Poi abbiamo giocato meglio, meritavamo di vincere. L’1-1 può essere accettabile in trasferta, ma vincere ci avrebbe dato tante possibilità per la finale.

Sono contento dell’evoluzione dei ragazzi e di essere qui negli ultimi giorni della stagione. Sono soddisfatto di poter ancora lottare per la finale di Europa League e il quarto posto in campionato. Finale con l’Arsenal? Non mi interessa, l’importante è arrivarci“.

Poi sul futuro: “Questo campionato mi intriga, è bellissimo. Ci sono stadi pieni e un livello molto competitivo. Il calcio inglese mi attira molto“.

Per conoscere altre notizie della giornata CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri soddisfatto: "Buon pareggio in trasferta. Il mio futuro? Il calcio inglese è bellissimo, mi intriga"

Impostazioni privacy