Auriemma rivela: “Non solo Insigne e Raiola, a Roma si è tenuta una riunione di mercato per il Napoli!”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni in ambito Lorenzo Insigne, in virtù anche dell’incontro con Raiola, parlando anche del calciomercato azzurro.

Auriemma su Insigne e Raiola

“Ieri a Napoli sono arrivati Mino Raiola e il cugino, Enzo. Hanno parlato con Lorenzo Insigne e anche con il fratello Roberto. Raiola è venuto a Napoli per fare un po’ di cinema, magari anche per tranquillizzare un po’ Lorenzo Insigne che in questo periodo potrebbe essere un po’ agitato. Trattare con De Laurentiis non è mica facile, anzi è complesso. Il Napoli però è strablindato, il calciatore ha un contratto lungo e un ingaggio alto. I calciatori del Napoli non si prenderanno a prezzo di saldo.

RIUNIONE DI MERCATO A ROMA

Nel frattempo, a Roma si teneva una riunione di calciomercato alla Filmauro, con Aurelio De Laurentiis e lo staff del Napoli per fare le strategie future e capire come muoversi, visto che il Napoli deve programmare con grande anticipo per evitare che i top club possano mettere le mani sugli obiettivi azzurri”.

Per conoscere altre notizie della giornata CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma rivela: "Non solo Insigne e Raiola, a Roma si è tenuta una riunione di mercato per il Napoli!"

Impostazioni privacy