Mertens come Maradona: con il gol su punizione raggiunge Diego a quota 81 reti in Serie A!

Su punizione, degno del miglior Maradona. Perché se doveva raggiungere il più grande giocatore della storia del Napoli, e probabilmente del calcio, era giusto farlo così. Un destro leggiadro che finisce in rete e inserisce Ciro Mertens nell’olimpo partenopeo. 81 reti in Serie A, come Diego Armando, grazie ad una punizione superba!

106a marcatura con la casacca azzurra, considerando anche le coppe. Staccato di due reti Edinson Cavani nella classifica dei cannonieri di sempre con la maglia del Napoli. Il prossimo obiettivo è raggiungere Attila Sallustro, terzo bomber di sempre con 108 reti, anche se nel mirino di Dries c’è altro. “Mi piacerebbe raggiungere Marek Hamsik in cima alla classifica marcatori del Napoli”. Ne mancano 15 e chissà che il belga non possa restare all’ombra del vesuvio per un’altra stagione anche per raggiungere quest’altro obiettivo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens come Maradona: con il gol su punizione raggiunge Diego a quota 81 reti in Serie A!

Impostazioni privacy