RAI – Trippier o Lazzari sulla fascia, due ipotesi per Insigne: PSG o Milan! I dettagli

Il giornalista Ciro Venerato è intervenuto su Rai Sport nel corso della trasmissione Calcio e Mercato, rilasciando le seguenti dichiarazioni:

“Scongiurata l’ipotesi di un serio infortunio, rimane il forte interesse del Napoli per Hirving Lozano del PSV, in alternativa si continua a monitorare De Paul.

Per la zona difensiva invece sono seguiti Trippier del Tottenham e Lazzari della S.P.A.L. In caso di arrivo di uno di questi ultimi due Hysaj verrebbe spostato a sinistra e verrebbe ceduto Mario Rui.

Al momento per Insigne non è in programma nessun prolungamento o adeguamento del contratto. Per quanto riguarda la sua cessione, nessuna società raggiunge le richieste di De Laurentiis, ma il club che sembra essere più vicino è il PSG che cederà sia Di Maria sia Draxler. In caso però di arrivo di Sarri sulla panchina del Milan potrebbero cambiare gli scenari, con Insigne che potrebbe riunirsi con l’allenatore all’ombra della madonnina. In quel caso si lavorerebbe per una trattativa con Suso e l’aggiunta di un conguaglio economico“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Trippier o Lazzari sulla fascia, due ipotesi per Insigne: PSG o Milan! I dettagli

Impostazioni privacy