Zazzaroni: “Il bilancio stagionale è negativo, l’anno scorso c’era entusiasmo. Icardi e Manolas li prenderei immediatamente”

Durante la trasmissione radiofonica “Marte Sport Live“, in onda su Radio Marte, è intervenuto Ivan Zazzaroni, noto giornalista che ha analizzato quella che secondo lui è stata la stagione del Napoli. Queste le parole:

Credo che il Napoli abbia vissuto la fase più bassa degli ultimi anni, il quadro però non è così nero. Il termometro è il San Paolo con i tifosi che spesso e volentieri hanno lasciato semi vuoto lo stadio del Napoli“.

Il bilancio stagionale è negativo, la squadra di Ancelotti è uscita male dalla Champions, malissimo dall’Europa League, in Coppa Italia nemmeno è esistito. Sarri? Non lo rimpiango, ma l’anno scorso c’era emozione. Quest’anno no“.

Credo che il Napoli debba puntare a calciatori che gli migliorino la rosa e possano fare la differenza. Icardi lo prenderei immediatamente, pure domani mattina. Un altro acquisto che farei è Manolas, starebbe benissimo in coppia con Koulibaly e Ancelotti potrebbe assicurarsi una bella coppia difensiva“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zazzaroni: "Il bilancio stagionale è negativo, l'anno scorso c'era entusiasmo. Icardi e Manolas li prenderei immediatamente"

Impostazioni privacy