shinystat spazio napoli calcio news Via Hysaj e Mario Rui: in entrata non solo Trippier, spuntano altri due nomi

GdS – Pronte cessioni per Hysaj e Mario Rui: in entrata non solo Trippier, spuntano altri due nomi


la gazzetta dello sport parla della difesa azzurra: pronte cessioni per Hysaj e Mario Rui. Si pensa ai sostituti

Piccola rivoluzione in vista della nuova stagione: l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla di diverse cessioni. La difesa azzurra potrebbe infatti salutare Hysaj e Mario Rui per far spazio ad alcuni nomi, validi sostituti.

Il quotidiano rivela che l’albanese ha chiesto un adeguamento economico del contratto (2,5 milioni contro gli attuali 1,6 fino al 2022) ed ADL difficilmente accetterà quelle cifre. In più, Elseid Hysaj vorrebbe conferme sul posto da titolare. Mario Rui non convince: pur avendo scadenza nel 2023, verrà ceduto.

Il giornale aggiunge sulle entrate:

“In entrata, Giuntoli sta seguendo il terzino del Tottenham, Kieran Trippier (28 anni), per il quale occorrono 35 milioni di euro. Il giocatore è stato indicato dallo stesso Ancelotti. Sempre per gli esterni, il diesse tiene d’ occhio Manuel Lazzari della Spal (25), in grado di coprire entrambi le fasi, mentre Alejandro Grimaldo (23) del Benfica, è il primo obbiettivo: per lui occorrono 25 milioni”. 

Per seguire altre notizie del giorno CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl