Tuttosport – Non è da escludere che Insigne rimanga a Napoli: la strategia di Raiola

Il rapporto tra Insigne e Napoli è diventato più che mai difficile. Eppure Lorenzo è napoletano di nascita, capitano degli azzurri e rappresentante di un popolo che fa della maglia azzurra una delle ragioni di vita. E, invece, il numero 24 del Napoli, nell’ultimo periodo in particolare, è stato considerato come uno dei capri espiatori della stagione anomala azzurra.

Così, non contento del trattamento, Insigne sta pensando di cambiare aria e il suo agente Raiola non ha perso l’occasione per sondare ciò che il mercato offre, consapevole che l’età del suo assistito non lo agevola nella ricerca di un acquirente in grado di soddisfare le richieste del Napoli. A riferirlo è l’edizione odierna di Tuttosport, che aggiunge in merito:

“Anche 70 milioni, come sembra voler chiedere ora De Laurentiis, al momento rappresentano una cifra che non tutti sono intenzionati ad investire. 

Non va esclusa, però, l’ ipotesi permanenza a Napoli con un rinnovo più ricco. L’ attuale contratto di Lorenzo gli permette di percepire 5 milioni annui, più bonus, e scadrà nel 2022. Raiola potrebbe chiedere a De Laurentiis di adeguare l’ attuale accordo con quello di Koulibaly a partire da luglio: 6 milioni a stagione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - Non è da escludere che Insigne rimanga a Napoli: la strategia di Raiola

Impostazioni privacy