GdS – Con Ancelotti la rosa del Napoli ha perso 70 mln rispetto al valore complessivo della passata stagione

Sembra già finita la stagione del Napoli, nonostante manchino ancora cinque gare al termine della stessa. Essì, perché la squadra di Carlo Ancelotti non è più in corsa per un trofeo e resta il secondo posto l’unico obiettivo da portare a casa. C’è da guardarsi le spalle ma non sarà complicato finire davanti all’Inter alla fine del campionato. Intanto, però, a causa di una stagione intermedia dal punto di vista dei risultati, la rosa azzurra è calata riguardo il valore complessivo di mercato. Ecco quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

“Ancelotti si sarà fidato troppo di quei giocatori che hanno espresso al massimo le proprie qualità con l’ ex allenatore, agevolati anche dal gioco, e che non sono riusciti a ripetersi con lui. Un dato di fatto, che influirà sicuramente sulle valutazione di mercato. Rispetto al valore complessivo della rosa, stimato intorno ai 600 milioni di euro, nella scorsa estate, quello attuale è calato di circa 70 milioni. Una differenza caratterizzata dall’ involuzione di alcuni giocatori che sono stati inamovibili nel Napoli di Sarri e che hanno perduto la continuità con Ancelotti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Con Ancelotti la rosa del Napoli ha perso 70 mln rispetto al valore complessivo della passata stagione

Impostazioni privacy