shinystat spazio napoli calcio news KKN - Ass.Borriello: "Lavori al San Paolo, chiuderemo un settore contro il Cagliari"

KKN – Ass.Borriello: “Lavori al San Paolo, chiuderemo un settore contro il Cagliari”


L’ ass. Ciro Borriello è intervenuto a Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, e ha riportato alcune novità riguardo i lavori al San Paolo in vista delle Universiadi.

È intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione radiofonica Radio Goal, l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Napoli Ciro Borriello. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Senza gli impegni in Europa League ci sarà un’accelerata riguardo i sediolini, anche se si era pronti a fare le nottate qualora il Napoli avesse proseguito il suo cammino in Europa. In queste ore sentivo che si stavano organizzando per partire a rimuovere i sediolini per tutto l’anello inferiore. Quindi l’intenzione è che in occasione di Napoli-Cagliari l’anello inferiore resterà chiuso. I lavori per le Universiadi continuano in maniera spedita, stiamo lavorando e non giungono per i lavori edili segnalazioni di imprevisti.