KKN – Insigne via da Napoli solo per 100 milioni. Real Madrid pronto a offrirne 130 per Koulibaly!

La stagione del Napoli sta volgendo al termine, con i diversi obiettivi stagionali oramai sfumati. L’unico stimolo possibile per la squadra di Ancelotti è quello di non perdere la seconda posizione in campionato.

Nel frattempo si pensa inevitabilmente già al mercato estivo, con diversi nomi in bilico per quanto riguarda le cessioni.

Valter De Maggio ne ha parlato durante la trasmissione radiofonica Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, in particolare per quanto concerne la situazione di Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly:

Per il Napoli Insigne vale 100 milioni, ma non sembra esserci qualcuno, al momento, disposto a pagare una cifra simile. Il Napoli potrebbe essere pronto a mettere sul mercato sia lui che Koulibaly, ma solo nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta del genere per il 24 di Frattamaggiore e una per il difensore a partire da 130 milioni di euro. Il Real Madrid è alla porta per Koulibaly, proprio con 130 milioni, ma starà al Napoli decidere se privarsi o meno di un giocatore del genere”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN - Insigne via da Napoli solo per 100 milioni. Real Madrid pronto a offrirne 130 per Koulibaly!

Impostazioni privacy