Infortunio Diawara – Radio Marte: venerdì la visita decisiva a Villa Stuart

INFORTUNIO DIAWARA

Infortunio Diawara – Lo scorso 14 marzo il Napoli ha visto l’infermeria riempirsi sempre più. Tra i tanti si è fermato anche Amadou Diawara, che ha rimediato un’infrazione dell’osso navicolare del piede destro. Si è fatta sentire l’assenza di un centrocampista, anche dal punto di vista numerico, con Allan, Fabiàn Ruiz e Zielinski unici utilizzabili in mezzo al campo in un periodo veramente difficile.

Ma ecco che arrivano importanti novità riguardo le condizioni dell’ex Bologna. Durante la diretta radiofonica della trasmissione “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio Marte, ne ha parlato il giornalista Raffaele Auriemma, comunicando che il centrocampista guineano, che si è infortunato al piede durante la partita contro il Salisburgo, venerdì mattina sarà nuovamente a controllo dal Prof.Mariani a Villa Stuart. Ecco quanto evidenziato:

“Il prof. Mariani aveva già visitato il guineiano nella clinica romana già dieci giorni fa. In quell’occasione ha ricevuto l’ok per iniziare il lavoro atletico in seguito all’infortunio al piede patito durante il match di ritorno contro il Salisburgo. Il controllo di venerdì era già stato concordato e servirà al centrocampista azzurro per ricevere il via libera definitivo per il regolare rientro in gruppo.”

Seguici anche su Instagram per ricevere tutte le news sul Calcio Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Infortunio Diawara – Radio Marte: venerdì la visita decisiva a Villa Stuart

Impostazioni privacy