Fedele sicuro: “Insigne? Spero raggiunga grandi traguardi altrove”

Nel suo editoriale sulle pagine odierne de Il Roma, Enrico Fedele commenta l’eliminazione del Napoli di ieri contro l’Arsenal, sottolineando i fallimenti stagionali e la sua delusione in proposito:

“Purtroppo dopo la sconfitta con la Sampdoria si decise, sbagliando, di cambiare quel modulo di gioco che era risultato vincente con Sarri. Addio al 4-3-3 e addio al bel gioco che aveva fatto divertire gli intenditori di calcio anche se non si era vinto nulla. Molti giocatori utilizzati fuori ruolo, come il bravo Fabian Ruiz che, come ieri sera, diventa pericoloso dal centrocampo in su. Poi Allan in cabina di regia la dice tutto.”

Insigne? Spero che riesca a raggiungere i grandi traguardi con una maglia diversa da quella azzurra. Credo proprio che sia arrivato il momento di guardare altrove e dare a De Laurentiis l’opportunità di incassare un bel po’ di soldini da investire nel nuovo Napoli. Ripeto ancora una volta che per confezionare una bella bomboniere occorrono i confetti di mandorla. Ma quelli di qualità.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fedele sicuro: "Insigne? Spero raggiunga grandi traguardi altrove"

Impostazioni privacy