Napoli Arsenal, dove vederla in TV e in streaming: in chiaro su TV8 soltanto “diretta parziale”

NAPOLI ARSENAL DOVE VEDERLA – Manca sempre meno al match più atteso dai tifosi del Napoli. Gli azzurri di Carlo Ancelotti sfideranno questa sera l’Arsenal al San Paolo per il match di ritorno dei quarti di finale di Europa League.

I partenopei sono chiamati ad una vera e propria impresa. Infatti bisognerà ribaltare il 2-0 della gara d’andata, dove i gunners di Unai Emery hanno mostrato una certa superiorità.

NAPOLI ARSENAL DOVE VEDERLA IN TV

L’Arsenal all’Emirates è un vero schiacciasassi, molto più vulnerabile invece in trasferta. Ecco perché sarà importante avere l’apporto del San Paolo.

LEGGI ANCHE: BIGLIETTI NAPOLI ARSENAL

Napoli Arsenal dove vederla

Per tutti coloro che non potranno essere nell’arena di Fuorigrotta, sarà comunque possibile assistere al match in TV. La partita sarà trasmessa, a partire dalle ore 21, in diretta da SKY sui canali di Sky Sport e Sky Calcio.

Per quanto riguarda il canale in chiaro di SKY, TV8, come ogni giovedì verrà trasmessa l’Europa League. In questa occasione, però, verrà trasmessa soltanto una parte della partita del Napoli.

I vertici di SKY hanno infatti deciso di trasmettere sul canale in chiaro “Diretta Gol”. Ovvero gli spezzoni di tutti i match previsti per questa sera.

NAPOLI ARSENAL STREAMING

Per chi fosse in viaggio o non in casa, sarà comunque possibile guardare la gara in streaming attraverso l’applicazione di Sky Go riservata a tutti gli abbonati SKY. Oppure, per i più nostalgici, sarà possibile ascoltare la radiocronaca su Radio Kiss Kiss Napoli.

Per conoscere altre notizie della giornata CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli Arsenal, dove vederla in TV e in streaming: in chiaro su TV8 soltanto "diretta parziale"

Impostazioni privacy