GdS – Insigne e Milik la coppia d’attacco, ma Mertens è sereno: “Ciro” è pronto per entrare e spaccare la partita!

Siamo nel match day di Napoli-Arsenal, la gara che può valere una stagione. Gli uomini di Ancelotti hanno bisogno di ribaltare il risultato dell’andata e servirà tutto il supporto del San Paolo.

I tifosi hanno espresso le loro preferenze per quanto riguarda la coppia d’attacco (IL VIDEO), però spetterà ad Ancelotti l’ultima parola.

A quanto pare toccherà a Lorenzo Insigne e Arek Milik comporre il duo offensivo per provare dal 1′ a scardinare la difesa inglese. Intanto Dries Mertens non sembra vivere male questa possibile esclusione dai titolari: ieri in allenamento è apparso brillante e scherzoso come sempre, “segno che se arrivasse la panchina non la vivrebbe come un declassamento”.

Lo riporta La Gazzetta dello Sport, con il belga che sembrerebbe essere prontissimo, eventualmente, per entrare a gara in corso e spaccare la partita!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Insigne e Milik la coppia d'attacco, ma Mertens è sereno: "Ciro" è pronto per entrare e spaccare la partita!

Impostazioni privacy