Ancelotti in conferenza: “Abbiamo dato tutto ma non facciamo drammi!”

Al termine della sfida fra Napoli e Arsenal, il tecnico degli azzurri Carlo Ancelotti si è concesso nella consueta conferenza stampa post-partita. Ecco le sue parole:

Il cuore c’è stato per tutti i 90’. La squadra ha giocato con grande intelligenza fino al gol dell’Arsenal. Quando devi rimontare gli episodi contano tanto. È vero che abbiamo perso le ultime tre, ma è vero anche che abbiamo fatto un girone incredibile con squadre di alto livello.

Sono convinto che questo organico sia di ottima qualità. Il calcio è questo: alle volte non tutto va come vorresti. Andiamo avanti, non facciamo drammi. Siamo tutti uniti e compatti per portare la squadra più avanti di quest’anno. Nella sua storia il Napoli non ha fatto tanti quarti di finale, è comunque un ottimo risultato.

Il futuro è già programmato da tempo. L’obiettivo delle prossime settimane è quello di centrare il secondo posto il prima possibile.

La chiave dell’eliminazione sono stati i primi venti minuti dell’andata, fatti davvero molto male. Per il resto, le due gare sono state molto equilibrate, a differenza di quanto dice il risultato.

L’Arsenal è una squadra molto ben organizzata, in entrambe le fasi. Non giocano un grande calcio ma giocano in maniera molto intelligente. Gli auguro il meglio per il proseguio della competizione!

Per restare aggiornati sul mondo del Calcio Napoli CLICCA QUI.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti in conferenza: "Abbiamo dato tutto ma non facciamo drammi!"

Impostazioni privacy