FOTO – Gli Ultras del Varese accusano i napoletani: “Sono dei pulcinella! Grazie ai genoani”

TIFOSI VARESE/ Ha fatto discutere la rottura del gemellaggio tra Ultras di Napoli e Genoa. Alla base dei dissidi pare ci fosse lo striscione esposto dai tifosi del grifone: “Ricordiamo un ultras scomparso. Rip Dede“, che faceva riferimento all’ultrà del Varese morto durante gli scontri tra i tifosi dell’Inter e del Napoli lo scorso 26 dicembre.

A commentare la rottura del gemellaggio sono stati gli stessi tifosi del Varese che, con un comunicato dal gruppo ‘BH Varese 1998’, hanno preso una forte posizione nei confronti dei rivali partenopei:

COMUNICATO TIFOSI VARESE NAPOLI

“Ancora frastornati e increduli dalla scomparsa del nostro capitano, siamo stati molto colpiti dalla vicinanza che ci è stata espressa da molti gruppi ultras amici, ma soprattutto da quelli rivali. Come già abbiamo detto non dimenticheremo mai chi è stato vicino al nostro dolore e chi lo farà. Vogliamo esprimere un ringraziamento particolare alla gradinata nord genoana per lo striscione esposto per ricordare il nostro capitano. Siamo dispiaciuti e increduli che i tanto millantatori di coerenza e mentalità si siano sentiti offesi dello striscione genoano che ricordava un ultras scomparso. Questo fa capire chi sono i pulcinella.
Non andiamo oltre e cogliamo di nuovo l’occasione per ringraziare tutte le tifoserie che hanno espresso la vicinanza nei nostri confronti! Dede vive per sempre!”.

LA FOTO DEL COMUNICATO:

tifosi varese

Per conoscere altre notizie della giornata CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Gli Ultras del Varese accusano i napoletani: "Sono dei pulcinella! Grazie ai genoani"

Impostazioni privacy