shinystat spazio napoli calcio news Dalla Spagna: Albiol rientra a Napoli, ecco quando tornerà ad allenarsi

Dalla Spagna: Albiol rientra a Napoli, ecco quando tornerà ad allenarsi


Dopo circa due mesi dall’intervento, Albiol torna a Napoli. Svelato il programma di recupero

Al Napoli di ieri sera è mancato indubbiamente un punto di riferimento, che non può che portare il nome di Raul Albiol. Una colonna non solo per qualità, ma anche per il suo carisma e la sua importanza come uomo spogliatoio.

Però il difensore spagnolo sta tornando, dopo l’intervento di pulizia al tendine rotuleo dello scorso 12 febbraio.

In questi due mesi è stato a Barcellona per continuare le cure ed ecco le sue condizioni, spiegate dal portale spagnolo Mundo Deportivo:

“Albiol ha seguito la partita in tv a Barcellona e oggi è tornato a Napoli con l’obiettivo di tornare presto a disposizione di Ancelotti. Il 12 febbraio è stato operato a Londra da Hakan Alfredson, medico svedese, che gli consigliò di recarsi a Barcellona per il recupero sotto l’osservazione del dottor Ferran Abat per acciorciare i tempi. Da allora Albiol ha lavorato nel Resport Clinic di Barcellona. Ora il difensore è in volo verso Napoli, accompagnato da Gabriel Planells, personal trainer di Resport Clinic, che visionerà gli ultimi giorni di recupero prima di allenarsi con il gruppo“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl