Giuntoli: “Contenti della nostra stagione. Questa squadra merita di vincere qualcosa di importante”

Cristiano Giuntoli, attuale ds del Napoli, ha parlato nel prepartita di Arsenal-Napoli, ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

Sapevo da ieri che alla fine Insigne sarebbe sceso in campo. Insigne è un giocatore dalle altissime qualità. Contiamo molto di attaccare la schiena dell’Arsenal, la velocità dei due attaccanti ci può aiutare“.

La panchina del Napoli più volte si è rivelata importante. Abbiamo giocatori come Milik che possono darci qualcosa in più anche a partita in corsa. Se vediamo la partita di Liverpool è proprio il polacco ad avere l’occasione più ghiotta“.

Siamo contenti della nostra stagione. Se sembriamo tanto distanti dalla Juventus è merito dei bianconeri. Credo che alla fine gli azzurri sono secondi e siano ad un passo dalla qualificazione alla prossima Champions. Questa squadra merita di vincere qualcosa di importante“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Giuntoli: "Contenti della nostra stagione. Questa squadra merita di vincere qualcosa di importante"

Impostazioni privacy