shinystat spazio napoli calcio news Il Roma - Raiola sta proponendo Insigne in Liga e Premier: ADL chiede almeno 90 milioni! I dettagli

Il Roma – Raiola sta proponendo Insigne in Liga e Premier: ADL chiede almeno 90 milioni! I dettagli


Mino Raiola a lavoro per la possibile cessione di Insigne: il Napoli ha fatto la sua richiesta

Si rincorrono ormai da un po’ di tempo le voci riguardanti il futuro di Lorenzo Insigne. L’attaccante del Napoli, che nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport molto chiacchierata, potrebbe infatti finire sul mercato a fine stagione.

INSIGNE, L’IDEA DI RAIOLA

Già, perché come riporta l’edizione odierna de Il Roma, il procuratore dello scugnizzo di Frattmaggiore, Mino Raiola, è al lavoro per capire se c’è una big europa disposta ad accogliere Insigne. Raiola sta proponendo l’attaccante in giro per l’Europa, soprattutto a club spagnoli e inglesi, trovando al momento risposte fredde.

LA RICHIESTA DI ADL PER INSIGNE

Il mercato però è in continua evoluzione. Il potente agente aspetterà i possibili movimenti di campioni come Nyemar, Mbappè o Griezmann per fare la sua mossa. De Laurentiis è stato però chiaro: per meno di 90 milioni il proprio gioiello non si muoverà da Napoli.

Scopri le altre notizie del giorno CLICCANDO QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl