Courbis, ag. Plea: “Se il Napoli è interessato se ne può parlare. Koscielny è pronto, Arsenal forte ma gli azzurri hanno Koulibaly”

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Stephane Courbis, agente Koscielny. Ecco quanto evidenziato:

“Arsenal-Napoli sarà una partita interessante perchè ci sono due squadre differenti con due modi di giocare a calcio. Gli allenatori di entrambe le squadre sono forti. Ho conosciuto e lavorato con Ancellotti che ha un’esperienza enorme e sarà un valore aggiunto per la sua squadra. Non posso parlare della squadra; Koscielny sarà pronto per la partita ma non sono l’allenatore. È difficile dire quale squadra è favorita. Sarà una partita delicata; l’Arsenal ha qualche giocatore più forte ma il Napoli ha Koulibaly.Koscielny ha ancora un anno di contratto con l’Arsenal.

Plea? Non ho parlato con Giuntoli o con l’allenatore, ma se il Napoli è interessato ad Alassane Pléa se ne può parlare“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Courbis, ag. Plea: “Se il Napoli è interessato se ne può parlare. Koscielny è pronto, Arsenal forte ma gli azzurri hanno Koulibaly”

Impostazioni privacy