shinystat spazio napoli calcio news Courbis, ag. Plea: "Se il Napoli è interessato se ne può parlare. Koscielny è pronto, Arsenal forte ma gli azzurri hanno Koulibaly"

Courbis, ag. Plea: “Se il Napoli è interessato se ne può parlare. Koscielny è pronto, Arsenal forte ma gli azzurri hanno Koulibaly”


L’agente di Plea e Koscielny parla di Napoli, della gara con l’Arsenal e di mercato

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Stephane Courbis, agente Koscielny. Ecco quanto evidenziato:

“Arsenal-Napoli sarà una partita interessante perchè ci sono due squadre differenti con due modi di giocare a calcio. Gli allenatori di entrambe le squadre sono forti. Ho conosciuto e lavorato con Ancellotti che ha un’esperienza enorme e sarà un valore aggiunto per la sua squadra. Non posso parlare della squadra; Koscielny sarà pronto per la partita ma non sono l’allenatore. È difficile dire quale squadra è favorita. Sarà una partita delicata; l’Arsenal ha qualche giocatore più forte ma il Napoli ha Koulibaly.Koscielny ha ancora un anno di contratto con l’Arsenal.

Plea? Non ho parlato con Giuntoli o con l’allenatore, ma se il Napoli è interessato ad Alassane Pléa se ne può parlare“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl