shinystat spazio napoli calcio news Radio Marte - L'Atletico Madrid si muove per Milik, è il profilo numero uno se parte Diego Costa

Radio Marte – L’Atletico Madrid si muove per Milik, è il profilo numero uno se parte Diego Costa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Raffaele Auriemma su Radio Marte ha evidenziato un’indiscrezione di calciomercato a Si gonfia la rete. Qui di seguito le sue dichiarazioni:

“Abbiamo parlato con la dirigenza dell’ Atletico Madrid poiché si fa avanti con insistenza l’ipotesi dell’interesse dei Colchoneros per Insigne in caso di partenza di Griezmann, ma il vero obiettivo potrebbe essere Arkadiusz Milik. E’ vero che l’ Atletico si sta guardando intorno per sostituire Griezmann in caso di cessione, ma il francese, che ha una clausola da 200 milioni, ed Insigne hanno la stessa età ed è improbabile che sia quello il profilo preferito nella mente dei dirigenti spagnoli.

In caso di cessione di uno tra Morata e Diego Costa, invece, la dirigenza dell’Atletico punterebbe fortissimo su Milik, profilo più giovane ed appetibile che sta dimostrando di essere un bomber di livello assoluto.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy