Il Mattino – Su Insigne piomba l’Atletico, ma non solo: sul piatto 55 milioni! Ma Ancelotti dice no

Non sembrano essere mesi facili per Lorenzo Insigne. Da quando è diventato capitano del Napoli le pressioni sono indubbiamente aumentate e l’ipotesi cessione a fine stagione oramai non è più un’utopia.

A quanto pare le grosse offerte per il giocatore non mancano. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de’ Il Mattino, su tutte ci sarebbero Atletico Madrid e una squadra italiana di prima fascia.

Per quanto riguarda il club italiano l’indiscrezione riguarda una tra Inter, Milan e Roma, anche se l’offerta non supererebbe i 60 milioni. Stessa cosa per quanto riguarda il club spagnolo: è arrivata un’offerta da 55 milioni, ma De Laurentiis non pensa a dar via il giocatore ad un prezzo così basso.

Leggendo ancora tra le righe de’ Il Mattino, ci sarebbe stato un incontro tra Atletico Madrid, Raiola e Napoli. Inoltre c’è stato anche un contatto tra il ds colchonero, Andrea Berta, e Carlo Ancelotti: il primo ha manifestato il gradimento per Insigne, ma Ancelotti ha spiegato le sue intenzioni, ovvero la volontà di non cedere i migliori, Insigne incluso.

Difficile che possa concretizzarsi la cessione di Insigne all’Atletico, specialmente considerando queste cifre. Ma se dovesse arrivare un’offerta “indecente” sia alla società che al giocatore (come ha detto lo stesso Insigne), ci saranno tutti i presupposti per intavolare una trattativa per l’addio di Insigne.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Su Insigne piomba l'Atletico, ma non solo: sul piatto 55 milioni! Ma Ancelotti dice no

Impostazioni privacy