shinystat spazio napoli calcio news Genoa, il ds Antonelli: "Le partite contro le grandi sono sempre un terno al lotto, ma vogliamo limitare i danni"

Genoa, il ds Antonelli: “Le partite contro le grandi sono sempre un terno al lotto, ma vogliamo limitare i danni”


Sarà un match importantissimo per la classifica del Genoa quello di domani contro il Napoli. I grifoni infatti, nonostante abbiano vinto con la Juventus, sono invischiati nella lotta contro la retrocessione e sono quasi obbligati a fare risultato al San Paolo. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il direttore sportivo dei liguri, Mario Donatelli.

Il match

“Il Genoa deve cercare di limitare i danni, non pensare solo a difendere ma ripartire velocemente per cercare di avere delle opportunità. Romero e Zukanovic sono due assenze pesanti visto che sono i due difensori centrali della difesa ma in alternativa abbiamo anche altri giocatori e per loro potrà essere un’occasione per vedere cosa sono capaci di fare. Non tutti i mali vengono per nuocere.

Abbiamo perso scontri diretti e raccolto solo un punto con il Frosinone e manca qualche punto con Udinese e Parma, abbiamo battuto la Juve ma le partite contro le grandi squadre sono sempre un terno al lotto”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl