Genoa, il ds Antonelli: “Le partite contro le grandi sono sempre un terno al lotto, ma vogliamo limitare i danni”

Sarà un match importantissimo per la classifica del Genoa quello di domani contro il Napoli. I grifoni infatti, nonostante abbiano vinto con la Juventus, sono invischiati nella lotta contro la retrocessione e sono quasi obbligati a fare risultato al San Paolo. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il direttore sportivo dei liguri, Mario Donatelli.

Il match

“Il Genoa deve cercare di limitare i danni, non pensare solo a difendere ma ripartire velocemente per cercare di avere delle opportunità. Romero e Zukanovic sono due assenze pesanti visto che sono i due difensori centrali della difesa ma in alternativa abbiamo anche altri giocatori e per loro potrà essere un’occasione per vedere cosa sono capaci di fare. Non tutti i mali vengono per nuocere.

Abbiamo perso scontri diretti e raccolto solo un punto con il Frosinone e manca qualche punto con Udinese e Parma, abbiamo battuto la Juve ma le partite contro le grandi squadre sono sempre un terno al lotto”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Genoa, il ds Antonelli: “Le partite contro le grandi sono sempre un terno al lotto, ma vogliamo limitare i danni”

Impostazioni privacy