Empoli, Di Lorenzo euforico: “Non abbiamo paura, che il nostro avversario sia il Napoli o la Juve”

Tutto l’Empoli ha compiuto contro il Napoli una gara perfetta. La gioia è quindi giusta e comprensibile per tre punti che saranno fondamentali per la salvezza. Giovanni Di Lorenzo, autore di un gol, ha rilasciato un’intervista sulle colonne della Gazzetta dello Sport: “Con il ritorno di Andreazzoli abbiamo cambiato atteggiamento tattico non giochiamo in difesa per poi ripartire, ci affidiamo al gioco, abbiamo il coraggio di batterci con tutti i nostri avversari anche se si chiamano Juventus o Napoli“.

Questo post in breve

Andreazzoli

Il mister ci ripete sempre di non avere paura, in campo siamo sempre undici contro undici, magari i nostri avversari hanno più campioni ma dobbiamo credere nelle nostre qualità”.

Udinese

Il fatto di aver battuto il Napoli e di aver messo in difficoltà alla Juventus non deve portarci fuori strada, non siamo diventati all’improvviso dei fenomeni la salvezza la dovremo conquistare negli scontri diretti. Nelle prossime tre gare andremo ad Udine e poi ospiteremo la Spa, servono tanti punti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Empoli, Di Lorenzo euforico: “Non abbiamo paura, che il nostro avversario sia il Napoli o la Juve”

Impostazioni privacy