shinystat spazio napoli calcio news Empoli, Di Lorenzo euforico: "Non abbiamo paura, che il nostro avversario sia il Napoli o la Juve"

Empoli, Di Lorenzo euforico: “Non abbiamo paura, che il nostro avversario sia il Napoli o la Juve”


Le dichiarazioni di Di Lorenzo che torna sulla vittoria dell’Empoli ai danni del Napoli

Tutto l’Empoli ha compiuto contro il Napoli una gara perfetta. La gioia è quindi giusta e comprensibile per tre punti che saranno fondamentali per la salvezza. Giovanni Di Lorenzo, autore di un gol, ha rilasciato un’intervista sulle colonne della Gazzetta dello Sport: “Con il ritorno di Andreazzoli abbiamo cambiato atteggiamento tattico non giochiamo in difesa per poi ripartire, ci affidiamo al gioco, abbiamo il coraggio di batterci con tutti i nostri avversari anche se si chiamano Juventus o Napoli“.

Andreazzoli

Il mister ci ripete sempre di non avere paura, in campo siamo sempre undici contro undici, magari i nostri avversari hanno più campioni ma dobbiamo credere nelle nostre qualità”.

Udinese

Il fatto di aver battuto il Napoli e di aver messo in difficoltà alla Juventus non deve portarci fuori strada, non siamo diventati all’improvviso dei fenomeni la salvezza la dovremo conquistare negli scontri diretti. Nelle prossime tre gare andremo ad Udine e poi ospiteremo la Spa, servono tanti punti”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl