Antonio Giordano sull’intervista a Lorenzo Insigne: “Non ha detto che vuole andare via. Il Magnifico ne esce come un gigante”

Il giornalista Antonio Giordano, autore dell’intervista a Lorenzo Insigne per il Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta a Radio Marte. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

“Insigne esce da questa intervista in maniera gigantesca. Non si va a nascondere. Se avesse detto voglio vincere l’Europa League avremmo sottolineato la venatura ipocrita. Insigne invece ha detto una verità sacrosanta. Nel momento in cui Insigne passa a Raiola si entra in una dimensione diversa, Mino è uno dei procuratori più bravi al mondo. Insigne non dice che vuole andarsene, dice solo che può succedere.

È difficile essere autentici nel mondo del calcio, Insigne oggi è stato onesto. Ho letto cose aberranti sui social. Io non posseggo una verità assoluta, ma dire che andrebbe tolta la fascia ad Insigne è un’offesa alla pubblica decenza, all’intelligenza più viva e al senso pieno del giornalismo.

Quando devono essere preoccupati i tifosi che Insigne possa andare via? Non più di ieri, Insigne non ha detto nulla di nuovo rispetto a quanto già sapevamo nei giorni scorsi. È lo stato d’animo di un ragazzo che si è scocciato di non vincere. Lo stesso De Laurentiis dice che se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile ci penserebbe. Ripeto, Insigne esce da questa vicenda come un gigante. Insigne è stato autentico al di là della spazzatura social”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Antonio Giordano sull'intervista a Lorenzo Insigne: "Non ha detto che vuole andare via. Il Magnifico ne esce come un gigante"

Impostazioni privacy