Radio Marte – Pussetto, contatti con l’entourage: Napoli opzione gradita!

Nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda su Radio Marte, Raffaele Auriemma ha dato delle indiscrezioni di mercato su Kalidou Koulibaly e Pussetto:

“Confermo l’interesse per Pussetto. Ci sono contatti con l’entourage, che considera Napoli un’opzione concreta e gradita. Pussetto è seguito con interesse anche da alcuni club di Premier League.

Su Koulibaly ci sono svariati club. A parte il Real Madrid, le opzioni primarie arrivano dall’Inghilterra. Sembra esserci un Derby di Manchester per: lo United lo segue da tempo ed è disposto a fare follie, ma anche il City ne ha bisogno.

Il Manchester United può contare su Ferguson, che è tornato in maniera non ufficiale in società per aiutare con le strategie di mercato. Il club investirà 400 milioni di euro e prenderà 2 difensori centrali, un esterno destro e un attaccante centrale. Chiaramente, la parte maggiore la spenderanno per prendere il difensore centrale (come potrebbe essere Koulibaly) e per l’attaccante”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Radio Marte – Pussetto, contatti con l’entourage: Napoli opzione gradita!

Impostazioni privacy